logo A.PRO.ZOO

L’ A.PRO.ZOO. - Società Cooperativa Produttori Zootecnici – è costituita da allevatori calabresi , operanti sul territorio della provincia di Cosenza e Crotone, associatisi per valorizzare e promuovere la produzione e la vendita di carne bovina di qualità superiore.

Obiettivo primario è quello di offrire al consumatore carni certificate e  controllate lungo l’intera filiera produttiva - dalla nascita del vitello alla commercializzazione - presso i punti vendita convenzionati. Gli allevatori soci A.PRO.ZOO. impiegano metodiche di allevamento sane e naturali, nel pieno rispetto del benessere animale.

L’intera filiera opera secondo quanto previsto dal disciplinare di produzione e di etichettatura “carne bovina identificata dall’A.PRO.ZOO.” - ai sensi del reg. CE 1760/2000 e successive modifiche ed integrazioni -  ed autorizzato dal Ministero per le Politiche Agricole e Forestali con codice univoco nazionale IT014ET. I  controlli  all’organizzazione vengono effettuati dall’organismo indipendente 3A PTA - Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria – accreditato  ACCREDIA.

Puoi trovare la carne di Podolica di Calabria in tutti i ristoranti e le macellerie che espongono il marchio di affiliazione all'A.PRO.ZOO.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito dell'A.PRO.ZOO all'indirizzo: http://www.aprozoocalabria.it/ oppure visitare direttamente la pagina con l'elenco dei punti vendita http://www.aprozoocalabria.it/portale/allev_puntivendita.cfm 

Il marchio

Accedi

Inserisci le tue credenziali per accedere alla tua area personale